AHS Cult: un episodio con una sparatoria di massa sarà modificato

american horror story cult

Nell’episodio di American Horror Story: Cult che andrà in onda martedì, dal titolo “Mid-Western Assassin“, sono state modificate delle scene forti che mostrano una sparatoria di massa. Questo perché l’episodio ha la sfortuna di arrivare appena una settimana dopo la tragica sparatoria avvenuta durante un concerto a Las Vegas, in cui ben 59 persone hanno perso la vita.

Nonostante la serie faccia solitamente vanto del suo riuscire ad impressionare gli spettatori con immagini violente (e non è nemmeno la prima volta che un suo episodio mostra una sparatoria di questo tipo), data la particolare occasione si è deciso di tagliare queste scene, presenti all’inizio e la fine dell’episodio.

La versione integrale della puntata sarà comunque resa disponibile sulla piattaforma on-demand di FX e sui canali secondari FXNOW e FX+.

Fonte: Entertainment Weekly

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*