Endless Space 2: disponibile l’update gratuito “Target Locked”

endless space 2

Dal Comunicato Stampa ufficiale:

Qui ad Amplitude siamo davvero entusiasti di annunciare la pubblicazione odierna dell’aggiornamento gratuito “Target Locked” insieme a uno sconto del 25% su Endless Space 2 in occasione delle offerte di metà settimana di Steam… perché, beh, amiamo le esplosioni!

L’aggiornamento gratuito “Target Locked” introduce un richiestissimo add-on per caccia e bombardieri che aggiunge un ulteriore livello di spettacolarizzazione alle sequenze di battaglia di Endless Space 2. Da oggi sarà possibile vedere le navicelle più piccole sfrecciare accanto alle grosse ammiraglie mentre attaccano e distruggono i loro scafi! Ma non è tutto, abbiamo reso le battaglie ancora più emozionanti con esplosioni più grandi e coreografiche, nuove scene di distruzione dei pianeti, nuove carte tattiche e una nuova quest che porta in scena un’eroina “pirata” che tutti i fan di Endless Space riconosceranno di sicuro, e che i nuovi giocatori non potranno non amare!

Se siete in preda all’hype e volete vedere in anteprima le nuove battaglie in movimento, ecco un bel video:




Se invece vi state domandando: “Tutto molto bello, ma cos’è Endless Space 2…?” Beh, molto semplicemente, è il miglior strategico spaziale dell’universo! L’aggiornamento arriva insieme a uno sconto del 25% in occasione delle offerte di metà settimana di Steam, che termineranno venerdì 15 alle ore 19. Per maggiori informazioni visita la pagina del negozio Steam: http://store.steampowered.com/app/392110/Endless_Space_2/

Per maggiori informazioni su Endless Space 2, visita il sito www.endless-space.com o segui i nostri account FacebookTwitter e YouTube. Per maggiori informazioni su SEGA, visita il sito www.sega.co.uk.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*