L.A. Noire torna a novembre su PS4, Xbox One, Switch e VR

l.a. noire

Rockstar ha annunciato una riedizione del celebre titolo investigativo del 2011 L.A. Noire, in uscita su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 14 novembre. Le versioni per le console Sony e Microsoft includeranno il gioco base più tutti i contenuti aggiuntivi, bei miglioramenti grafici generali e il supporto al 4K per PlayStation 4 Pro e Xbox One X; su Switch invece troveremo sempre il gioco completo di tutti i DLC, più caratteristiche specifiche dedicate a questa console: controlli basati sui movimenti, supporto dell’HD rumble, e controlli touch screen.

Ma non è tutto: Rockstar ha rivelato anche l’arrivo di L.A. Noire: The VR Case Files, un titolo per HTC Vive che includerà singoli casi da risolvere tratti dal gioco originale, riprodotti appositamente per la realtà virtuale.

Fonte: Polygon

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*