IT: un video leak mostra la scena di Georgie

IT Georgie Pennywise

[Aggiornamento 25/10/2017] Abbiamo sostituito il video trapelato in rete con una clip ufficiale pubblicata online: ora potete godervi la scena in una qualità che le rende giustizia. Tra l’altro vi invitiamo a leggere la nostra recensione di IT.

È trapelato in rete un video bootleg che mostra i primi minuti di IT, quelli con Georgie che, inseguendo la sua barchetta di carta sotto la pioggia, finisce col fare il suo infausto incontro col clown Pennywise.

Sembra che la scena sia stata proiettata nei cinema statunitensi prima di “Annabelle 2: Creation”, e c’è da dire che sia le immagini che vediamo che i dialoghi sembrano rispettare in maniera piuttosto fedele il romanzo di Stephen King.

Ovviamente la qualità del video lascia a desiderare, ma potrebbe essere sufficiente per soddisfare la vostra curiosità in attesa dell’uscita del film il 19 ottobre. Lo trovate qui sotto.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*