The Sims 4 arriverà su console a novembre

the sims 4 console

Electronic Arts ha rivelato ufficialmente l’arrivo di The Sims 4 su console, a 3 anni dal debutto su PC. Il gioco uscirà su Xbox One e PS4 il 17 novembre, e prenotando la standard o Deluxe Party Edition si avrà diritto a dei contenuti bonus:

Prenota The Sims 4 per Xbox One o PlayStation 4 e ottieni The Sims 4 Esterni da Sogno Stuff Pack, che include vasche idromassaggio, nuovi articoli alla moda e arredi extra!

Accendi il fuoco della nuova griglia per preparare un delizioso pasto all’aperto e fai indossare ai tuoi Sims degli indumenti elegantemente casual. Con la nuova vasca idromassaggio, i tuoi Sims possono sciogliere la tensione e godersi una giornata rilassante al sole.

  • Rilassati nella vasca idromassaggio
  • Allestisci un barbecue accanto alla piscina
  • Indossa abiti comodi e rilassati

The Sims 4 Deluxe Party Edition

Prenota e ottieni fino a 3 giorni di accesso anticipato più The Sims 4 Esterni da Sogno Stuff, che include le vasche idromassaggio!

Rendi i tuoi Sims l’anima della festa con The Sims 4 Deluxe Party Edition! Con gli spettacoli di luci laser, gli abiti da festa sgargianti, i bar Tiki Fiammeggiante e i divertenti cappelli a forma di animali, esplora il lato avventuroso della mente, del corpo e del cuore dei tuoi Sims.

Fonte: EA Italia




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*