James Cameron vuole realizzare una nuova trilogia di Terminator

cameron terminator

James Cameron, il creatore di Terminator e regista dei primi 2 film del franchise, ha rivelato in un’intervista con News.com.au di essere interessato a realizzarne una nuova trilogia:

“La domanda è: il franchise ha fatto il suo corso o può essere rinfrescato?” dice Cameron. “Sono in trattative con David Ellison, proprietario di tutti i diritti su Terminator fino al prossimo anno e mezzo, quando poi li riavrò io secondo le leggi sul copyright statunitensi, e stiamo discutendo sul da farsi. In questo momento siamo indirizzati verso la realizzazione di una trilogia che reinventi il franchise.”

Il regista non si è pronunciato riguardo la presenza di Arnold Schwarzenegger in questo nuovo progetto, e sebbene qualche tempo fa avesse detto di volerlo coinvolgere, questo forse cozzerebbe un po’ con l’intenzione di prendere l’idea alla base di Terminator e reinventarla. È anche possibile che l’attore appaia solo in uno dei nuovi film o che faccia semplicemente una comparsata.

Fonte: comingsoon.net

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*