Super Mario Odyssey: presentato un nuovo trailer all’E3

Super Mario Odyssey: presentato un nuovo trailer all'E3

Nel Nintendo Direct di oggi non poteva mancare Super Mario Odyssey. A giudicare dal trailer mostrato nell’evento, si tratta di un gioco davvero bizzaro, e ci viene fatto ben capire che molte meccaniche si incentreranno sull’uso del cappello (chiamato Cappy), che avrà molteplici funzioni, tra cui quella di permettere al baffuto idraulico di assumere diverse forme.

Unisciti a Mario in un’enorme avventura in 3D in giro per il mondo! Usa le sue nuove abilità per raccogliere lune con cui far funzionare l’Odyssey, il suo vascello volante, e aiutalo a salvare la principessa Peach dai piani di matrimonio di Bowser!

Questo gioco di Mario in 3D in stile sandbox, che continua la tradizione di Super Mario 64 del 1997 e Super Mario Sunshine del 2002, è ricco di segreti e sorprese e, con le nuove mosse di Mario come il lancio del cappello e la cap-tura, vivrai esperienze di gioco del tutto inedite. Preparati a scoprire luoghi strambi ed esotici molto lontani dal Regno dei Funghi!

Super Mario Odyssey uscirà in esclusiva Nintendo Switch il 27 ottobre.

Fonte: Nintendo

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*