Dark Universe: in progetto anche Il Gobbo di Notre Dame e Il Fantasma dell’Opera

Dark universe fantasma dell'opera gobbo di notre dame

Il progetto a lungo termine del Dark Universe continua sempre di più a prendere forma. Il produttore e regista de La Mummia, nonché responsabile del progetto cinematografico Alex Kurtzman, ha rivelato su FANDOM che nel Dark Universe vedremo anche Il Gobbo di Notre Dame e Il Fantasma dell’Opera, che si vanno quindi ad aggiungere agli altri titoli già confermati.

“Sappiamo che faremo Frankenstein, La Moglie di Frankenstein, Dracula, La Creatura della Laguna Nera, Il Fantasma dell’Opera, Il Gobbo di Notre Dame e L’Uomo Invisibile”, ha dichiarato Kurtzman, che poi ha continua con un suo interessante pensiero riguardo il progetto: “Ci sono personaggi in quei film che possono crescere ed espandersi, e forse persino essere trattati separatamente. Penso che la cosa giusta da fare per noi sia scavare in profondità nelle mitologie dei mostri presenti nel mondo, e potrebbe essere davvero interessante anche creare connessioni tra i mostri che già conosciamo ed altri sorprendenti mostri.”

Fonte: FANDOM

Leggi anche:

I Nuovi Mostri – Il Dark Universe tra rischi e certezze

Dark Universe confermato: Johnny Depp sarà l’uomo invisibile e Javier Bardem il mostro di Frankenstein

Il terzo trailer de La Mummia pubblicizza la nascita del Dark Universe

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*