Game of Thrones: l’ultima stagione potrebbe slittare al 2019

Game of Thrones 2019

Finalmente la nuova attesissima stagione di Game of Thrones sta per arrivare, ma sembra che i fan dovranno attendere ancora a lungo prima di conoscere le sorti di Westeros e dei suoi protagonisti.

Il presidente della programmazione della HBO ha dichiarato che l’ultima stagione potrebbe non andare in onda prima del 2019, rilasciando anche alcuni dettagli su eventuali spin-off: “Voglio inserirli nel contesto creato da Game of Thrones. […] Vorrei che i fan sapessero che si tratta di progetti che sono ancora ad uno stato quasi embrionale, infatti non ne ho nemmeno visionato le linee guida. Tutti hanno già detto ‘ci saranno quattro spin off‘, dando per scontato che ognuno di essi verrà portato sullo schermo e che avremo un nuovo Game of Thrones diviso in quattro parti. Non è questo ciò che abbiamo in mente, non ci saranno quattro ulteriori serie televisive. Gli standard fissati da Benioff e Weiss sono così alti che le mie speranze sono riposte in un’unica altra serie tv che possa essere degna di Game of Thrones. Inoltre, si tratta di un obiettivo a lungo termine perché per adesso siamo focalizzati sulla messa in onda della settima stagione e poi avremo ancora l’ottava da scrivere.”

Inoltre, continua Casey Bloys, il modo in cui George R. R. Martin parteciperà alla scrittura dell’ottava stagione e degli spin-off dipende dalle scelte dei produttori: “Ad alcuni di loro piace collaborare, altri invece guardano il materiale originale e poi lavorano autonomamente. In ogni caso Martin visionerà e valuterà gli scritti.”

Che dire, non ci resta che pazientare ancora ed ingannare l’attesa riguardando in loop il nuovo trailer.

Fonte: ComingSoon.net

Potrebbe interessarti anche:

Game of Thrones: rivelata la data d’uscita della settima stagione!

Princess_Leia Articoli
Classe 1990, appassionata di cinema, musica, serie tv, letteratura e quando il Dio Denaro lo permette, anche viaggiatrice compulsiva! - Books, records, films, these things matter. Call me shallow but it's the fuckin' truth -

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*