Far Cry 5: trailer, data d’uscita e primi dettagli sulla storia

Far Cry 5: trailer, data d'uscita e primi dettagli sulla storia

Nel reveal ufficiale di Far Cry 5 abbiamo finalmente avuto modo di gustarci un primo trailer del gioco ed avere qualche informazione in più.

Sappiamo che sarà ambientato nella regione (immaginaria) di Hope County, nel Montana. Qui “Padre” Joseph Seed, il leader di Eden’s Gate, una setta di matrice cristiana, ingrossa le fila dei suoi seguaci convertendo le persone con la forza. Ovviamente non tutti sono disposti a piegarsi al volere di Seed, e si creerà un movimento di resistenza guidato dal pastore Jerome, la cui congregazione è stata spazzata via dall’arrivo di Eden’s Gate. Noi giocheremo nei panni di uno sceriffo incaricato di arrestare Joseph Seed, che stranamente sembra non opporre resistenza, ma non si tratterebbe di un Far Cry se il villain non fosse abbastanza scaltro, così qualche disastro più tardi ci ritroveremo da soli e disarmati, con i nostri colleghi prigionieri degli uomini di Seed, quindi dovremo allearci con la resistenza per salvarli.

Far Cry 5 uscirà ufficialmente il 27 febbraio 2018, qui sotto trovate il trailer in italiano.

Fonte: PCGamesN

Potrebbe interessarti anche:

Ubisoft annuncia Far Cry 5, The Crew 2 e Assassin’s Creed




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*