Thor e Hulk si fronteggiano nel primo trailer di Thor: Ragnarok

Finalmente è stato rilasciato un primo trailer per Thor: Ragnarok, terzo film dedicato al dio del tuono Marvel.

Sinossi: Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.”

Il film è diretto da Taika Waititi, e nel cast ritroviamo Tom Hiddleston nei panni di Loki, oltre a Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl UrbanMark Ruffalo e Anthony Hopkins. L’uscita è fissata al 25 ottobre 2017. In fondo all’articolo trovate il trailer sia in italiano che in lingua originale.

Leggi anche:

Nuove immagini per Thor: Ragnarok

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*