
Da pochi giorni ormai è stata confermata una trilogia cinematografica che renderà molto felici tutti i fan del magico mondo di Harry Potter: quella su Animali Fantastici e Dove Trovarli. E’ stata la stessa J.K. Rowling ad annunciarlo il 29 Febbraio con un tweet sulla sua pagina.

Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà diretto da David Yates, regista anche degli ultimi capitoli della saga di Harry Potter, su una sceneggiatura scritta dalla Rowling in persona, con Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander, Katherine Waterston nei panni di Porpentina Goldstein, e Colin Farrell in quelli di Percival Graves.
Il film è ambientato 70 anni prima della nascita del prodigioso maghetto Potter e in sostanza la trama del film è questa: un magizoologo arriva a New York e porta con se la sua fidata valigetta. La valigia è magica! Una di quelle valige piccole all’esterno, ma immense all’interno. Questa valigia in particolare contiene degli animali magici che il magizoologo ha raccolto nei suoi viaggi intorno al mondo. Cosa accadrebbe se alcuni di questi, magari anche pericolosi, uscissero da questa valigetta? Lo vedremo molto presto con i nostri occhi!
Animali fantastici e Dove Trovarli sarà nelle nostre sale a partire dal 18 Novembre 2016.
You heard wrong, I'm afraid. #CursedChild is a play. #FantasticBeasts will be 3 movies, though! https://t.co/7tvw4rolcR
— J.K. Rowling (@jk_rowling) February 29, 2016
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.