Il Libro Della Giungla: trailer ufficiale in italiano

In occasione del Super Bowl,  Disney ha rilasciato il trailer completo de Il Libro Della Giungla, nuova rivisitazione live-action del noto classico Disney, a sua volta tratto dal romanzo di Rudyard Kipling. Il film è diretto da Jon Favreau (lo stesso di Iron Man e Iron Man 2) con il giovanissimo Neel Sethi nella parte di Mowgli, mentre gli animali protagonisti della storia, animati in CGI, in lingua originale vanteranno le voci di: Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Idris Elba (Shere Khan), Lupita Nyong’o (Raksha), Scarlett Johansson (Kaa), Christopher Walken (Re Luigi) e Giancarlo Esposito (Akela).

Il Libro Della Giungla arriverà nei cinema il 14 Aprile. Il film fa parte dell’operazione Disney di remake in chiave live action dei suoi classici d’animazione più famosi, come ad esempio è già stato per Alice In Wonderland o Cenerentola, o altri in progetto come La Spada Nella Roccia, Dumbo e La Sirenetta.

Tutti i film Disney in uscita fino al 2019

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*