Marvel’s Spider-Man 2: Kraven il cacciatore e tanto gameplay nei nuovi video

marvels spider man 2 gameplay trailer

Non poteva che essere Marvel’s Spider-Man 2 la ciliegina sulla torta dell’ultimo PlayStation Showcase. Infatti per l’occasione sono stati presentati due nuovi video: uno che introduce Kraven, pronto a fare di New York il suo territorio di caccia, e l’altro con ben 10 minuti di gameplay, che svela in particolare i poteri di Peter con il costume nero simbiotico (ovvero Venom prima di diventare effettivamente quello che conosciamo), e i poteri bioelettrici blu di Miles Morales.

Tra le prime cose che notiamo c’è il cambio quasi istantaneo tra gli Spider-Man giocabili, oltre a una velocità dei movimenti significativamente aumentata. Spider-Man può attivare le ali di ragnatela per muoversi rapidamente in giro per la città, e utilizzare le gallerie aerodinamiche tra i grattacieli. I giocatori possono affrontare gli incontri con furtività o violenza… o entrambi. Indipendentemente dall’approccio, sono disponibili nuovi gadget e abilità che si abbinano ai diversi stili di gioco. Uno dei nuovi gadget è il cavo di ragnatela, un nuovo modo per sgattaiolare attraverso l’ambiente e abbattere i nemici.

Ogni Spider-Man dispone inoltre di una serie unica di abilità che possono essere potenziate tramite il nuovissimo albero delle abilità individuali. Gli eroi condividono la tecnologia e si allenano insieme, quindi Insomniac ha anche incluso un albero delle abilità condiviso che offre potenziamenti paralleli per entrambi.

Marvel’s Spider-Man 2 è atteso in esclusiva su PlayStation 5, ma non c’è ancora una data di uscita.

Kraven:

Gameplay reveal:

Fonte: PlayStation Blog

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.