Dopo 4 anni senza notizie dal primo annuncio di Big Shark, ormai pensavamo quasi si fosse trattato di uno scherzo, invece un nuovo trailer fa riemergere il film, confermandone l’esistenza. Cioè, più o meno, perché nel pieno stile di Tommy Wiseau le cose non potrebbero essere più confuse.
L’eccentrico regista di The Room infatti presenta un trailer che per la prima metà è focalizzato sulla boxe, con il “big shark” che dà il titolo al film che compare solo per qualche secondo e qualche decennio in ritardo sulla CGI; l’altrà metà è… uno spot della biancheria intima firmata Tommy Wiseau, e anche il sito BigSharkMovie.com rimanda (almeno per ora) allo shop di Wiseau, al punto che ci si chiede se tutto il video non sia altro che un grande e bizzarro spot.
Variety però conferma che il film farà il suo debutto il 2 aprile al Cinema 21 di Portland, in Oregon, seguito da altre proiezioni “Pre Premier” in altri cinema degli Stati Uniti per circa 8 mesi, alle quali Wiseau prevede di partecipare in persona. Dopodiché Big Shark dovrebbe arrivare nella sua “Official Final Cut Version”.
Il film ha per protagonisti tre vigili del fuoco, George, Patrick e Tim, intenti a salvare New Orleans da un gigantesco squalo. Andiamo sulla fiducia, perché nel trailer non si vede nulla di tutto questo. Oltre a fare da unico regista e sceneggiatore, Wiseau compare anche nel cast assieme a Isaiah LaBorde e Mark Valeriano.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.