Cocainorso: primo trailer del film incredibilmente ispirato a una storia vera

cocainorso trailer ita

Cocainorso è un titolo che di primo acchito farebbe pensare a un film di serie z di quelli dalle idee assurde, prodotto da qualche casa cinematografica disgraziata. Invece parliamo di Universal Pictures e di un film ispirato a una storia vera.

L’evento in questione è un incidente areo del 1985 in cui un corriere della droga perse un carico di cocaina, che venne mangiato da un orso bruno (qui la versione digitalizzata di un vecchio articolo del New York Times). La storia, qui trasformata in una dark comedy, vede come protagonisti un gruppo stravagante di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti che si ritrovano in una foresta della Georgia, dove questo predatore enorme di 230 chili ha appena ingerito una quantità impressionante di cocaina e si aggira infuriato in cerca di altra droga… e di sangue.

Il film è diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels, Pitch Perfect 2) mentre la sceneggiatura è di Jimmy Warden (La Babysitter: Killer Queen). Il cast è composto da Keri Russell (The Americans), O’Shea Jackson, Jr. (Straight Outta Compton), Christian Convery-Jennings (Sweet Tooth), Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story), Jesse Tyler Ferguson (Modern Family), Brooklynn Prince (Un sogno chiamato Florida), Isiah Whitlock Jr. (BlacKkKlansman), Kristofer Hivju (Game of Thrones), Hannah Hoekstra (Charlie’s Angels) e Aaron Holliday (Sharp Objects), più Margo Martindale (The Americans) e Ray Liotta (I molti santi del New Jersey).

Cocainorso uscirà il 24 febbraio 2023 negli Stati Uniti. Per l’Italia la data è ancora da confermare.

ITA:

ENG:

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.