Tirate fuori dal cassetto il vecchio panno per la cera, perché Sony ha intenzione di realizzare un nuovo Karate Kid. Dopo il tentativo non riuscito di rinnovare il brand nel 2010, attraverso il film con Jaden Smith e Jackie Chan, negli ultimi anni è stata la serie Cobra Kai a riportarlo definitivamente in auge, ponendosi come sequel con tanto di star originali.
L’intenzione di Sony ora sembra quella di cavalcare l’onda di questo successo, proponendo un nuovo film di Karate Kid. Attualmente non ci sono notizie ufficiali sulla trama, la regia o il cast, ma secondo dei primi rumor si tratterà di una storia originale separata da Cobra Kai, o forse ambientata allo stesso tempo ma altrove. Se così fosse, il rischio di un altro buco nell’acqua sarebbe alto, dal momento che finora il modo più efficace di dare nuova vita a Karate Kid è stato proprio quello di proseguire la storia originale con i suoi protagonisti.
Dovremo attendere i dettagli ufficiali prima di poterci fare un’idea più chiara sul progetto. Intanto il nuovo film di Karate Kid (ancora senza un titolo ufficiale) ha anche una data di uscita: arriverà il 7 giugno 2024 nei cinema statunitensi.
Fonte: Slashfilm
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.