Injustice 2: il trailer d’annuncio ufficiale

Nonostante manchi ancora qualche giorno all’E3 di Los Angeles, iniziano già ad essere rivelati nuovi giochi. Warner Bros, dopo alcune immagini leak che si sono succedute nelle scorse ore, ha annunciato ufficialmente Injustice 2, seguito del picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios (Mortal Kombat), che vede protagonisti gli eroi di DC Comics. 

Ed Boon di NetheRealm ha dichiarato: “In Injustice 2, introdurremo nuove caratteristiche che cambieranno l’esperienza degli appassionati con i giochi di combattimento. Siamo sempre interessati a spingere il genere verso nuovi orizzonti e consentire ai giocatori di personalizzare e potenziare i loro supereroi e super cattivi DC è un significativo salto di qualità.”

Tra le novità proposte, la possibilità di personalizzare gli eroi e il loro stile di combattimento: “Espandere l’universo DC nei videogiochi continua a essere una delle nostre priorità e Injustice™ 2 mostra un gameplay divertente e una storia originale capace di portare i personaggi in vita per i giocatori. NetherRealm Studios offrirà ai fan un’esperienza di personalizzazione e combattimento completamente nuova con i famosi personaggi DC.” Dice David Haddad di Warner Bros.

Per quanto riguarda la trama, questa proseguirà quella del primo capitolo e vedrà Batman e i suoi intenti a ricostruire ciò che rimane della società, contrastando coloro che vorrebbero ripristinare il regime di Superman, ma nel mezzo di questo caos si paleserà una nuova e terribile minaccia.

L’uscita è prevista per il 2017 su PS4 e Xbox One. Al momento nessuna notizia per quanto riguarda una versione PC. Trovate il trailer in fondo all’articolo.

Potrebbe interessarti anche:

Injustice 2: il primo gameplay trailer

La nostra recensione di Batman v Superman (film)




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*