Beavis e Butt-Head torneranno in tv con un reboot

beavis and butthead
Questo articolo è stato aggiornato il 18 Maggio 2022

Chi è cresciuto con l’epoca d’oro di MTV sicuramente ricorderà Beavis e Butt-Head, una delle serie animate per adulti più fuori di testa di sempre.

Lo show è andato in onda dal 1993 al 1997 e nel 2011 abbiamo già assistito ad un revival con la pubblicazione di alcuni episodi inediti. Ora il suo creatore Mike Judge ha intenzione di riportare di nuovo Beavis e Butt-Head in tv, ma con un reboot per Paramount+ di cui sono già previste 2 stagioni e un film. Judge si occuperà della sceneggiatura, della produzione e anche del doppiaggio del noto duo.

Non conosciamo ancora molti dettagli sul progetto, ma sappiamo che l’intenzione è quella di far leva su rapporti tra genitori e figli per tirare in ballo argomenti cari tanto ai fan storici quanto ad un pubblico di nuova generazione, quindi può darsi che in questo caso i genitori siano proprio i protagonisti.

L’uscita è prevista per il 2022.

Fonte: Collider

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*