Leviathan Labs realizzerà un fumetto sul videogame Mushroom Wars

mushroom wars

Leviathan Labs continua a stringere collaborazioni per nuovi progetti e per la prima volta si affaccia anche al mondo dei videogiochi: in accordo con la software house Zillion Whales, lo studio italiano realizzerà una serie a fumetti basata sul premiato strategico Mushroom Wars.

Al progetto lavorerà un team creativo attualmente composto da Massimo Rosi alla sceneggiatura e Letizia Depedri ai disegni. Più avanti sono previsti anche degli spinoff che coinvolgeranno altri membri dello studio.

Non c’è ancora una data di uscita esatta, ma potremo seguire le epiche avventure dei funghetti protagonisti dal 2021. Inoltre sappiamo che il fumetto godrà di una pubblicazione internazionale.

Mushroom Wars è un gioco di strategia dinamico in tempo reale per tutti i dispositivi, dove la tattica incontra l’azione furiosa in epiche battaglie PvP e PvE. Pubblicato inizialmente nel 2009 per PlayStation 3, Mushroom Wars è diventato uno dei pionieri del genere RTS e la sua crescente popolarità l’ha portato ad ottenere meritatamente anche un sequel nel 2016: Mushroom Wars 2.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*