Harry Potter: annunciati gli attori di Harry, Ron ed Hermione nella serie HBO

harry potter hbo harry ron hermione

A un mese dalla conferma dei primi membri del cast nella serie HBO su Harry Potter, arriva finalmente l’annuncio che i fan attendevano con più ansia: quello degli attori che interpreteranno Harry, Ron Weasley ed Hermione Granger. I giovani protagonisti saranno interpretati rispettivamente da Dominic McLaughlin, Alastair Stout e Arabella Stanton.

Per trovare gli attori giusti sono state esaminate più di 30.000 candidature, in un casting aperto avviato da HBO lo scorso autunno. “Dopo una straordinaria ricerca guidata dalle direttrici del casting Lucy Bevan ed Emily Brockmann, siamo lieti di annunciare che abbiamo trovato i nostri Harry, Hermione e Ron. È meraviglioso assistere al talento di questi tre attori speciali, e non vediamo l’ora che il mondo possa assistere alla magia che sprigioneranno insieme sullo schermo. Vogliamo ringraziare le decine di migliaia di bambini che hanno partecipato alle audizioni. È stato un vero piacere scoprire la pletora di giovani talenti che c’è là fuori,” hanno dichiarato la showrunner Francesca Gardiner e il produttore esecutivo nonché regista Mark Mylod in un comunicato.

Dominic, Alastair e Arabella escono dunque vittoriosi da delle selezioni molto difficili, ma ora li aspetta una sfida ancora più grande: quella di ereditare i ruoli già resi estremamente iconici al cinema da Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, e convincere anche i fan duri e puri di esserne all’altezza.

L’inizio delle riprese è previsto per questa estate, e il debutto della serie è atteso nel 2026. Sperando che internet non faccia internet come suo solito, non possiamo che augurare buona fortuna a questi giovanissimi attori per la nuova avventura che stanno per intraprendere, e che li accompagnerà per una parte importante della loro vita.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.