Il Robot Selvaggio: trailer del nuovo film animato DreamWorks

il robot selvaggio dreamworks trailer

DreamWorks presenta il trailer ufficiale de Il Robot Selvaggio, nuovo film animato che adatta l’opera letteraria di Peter Brown “Il Robot Selvatico”. L’uscita è prevista per il 20 settembre negli Stati Uniti.

L’avventura segue il viaggio di un robot, l’unità ROZZUM 7134 (abbreviato “Roz“), che dopo un naufragio si ritrova su un’isola disabitata dove dovrà imparare ad adattarsi all’ostile ambiente circostante, costruendo gradualmente relazioni con gli altri animali dell’isola e adottando un’ochetta orfana. Una storia sulla scoperta di sé stessi, un’emozionante analisi sul legame tra tecnologia e natura, una commovente esplorazione di cosa significhi essere vivi e connessi a tutti gli esseri viventi.

Il Robot Selvaggio è scritto e diretto da Chris Sanders (sceneggiatore e regista di Dragon Trainer, I Croods e Lilo & Stitch). Nel cast troviamo Lupita Nyong’o nel ruolo del robot Roz, Pedro Pascal in quello della volpe Fink, Catherine O’Hara come l’opossum Pinktail, Bill Nighy come l’oca Longneck, Kit Connor nel ruolo dell’oca Brightbill e Stephanie Hsu nella parte di Vontra, un robot che si unirà a Roz sull’isola. Ci sono inoltre le voci di Mark Hamill, Matt Berry e Ving Rhames.

Il Robot Selvatico di Peter Brown, romanzo illustrato per ragazzi pubblicato per la prima volta nel 2016, è diventato un fenomeno, balzando al primo posto della classifica dei bestseller del New York Times. Il libro ha poi ispirato una trilogia che ora comprende La fuga del robot selvatico e The Wild Robot Protects. Il lavoro di Brown sulla serie Il robot selvatico e sugli altri suoi bestseller gli è valso un Caldecott Honor, un Horn Book Award, due E.B. White Awards, due E.B. White Honors, un Children’s Choice Award come illustratore dell’anno, due Irma Black Honors, un Golden Kite Award e un New York Times Best Illustrated Book Award.

Fonte: comunicato stampa

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*