True Detective: Night Country dal 15 gennaio su Sky e NOW

true detective night country italia

True Detective si prepara a tornare sugli schermi con dei nuovi personaggi e nuovi misteri nella quarta stagione intitolata True Detective: Night Country. In Italia potremo vederla su Sky e in streaming su NOW dal 15 gennaio 2024, e in tutto avrà 6 episodi.

Quando la lunga notte invernale cala a Ennis, in Alaska, i sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Jodie Foster) ed Evangeline Navarro (Kali Reis) dovranno affrontare i loro demoni e l’oscurità per scoprire segreti sepolti e ben custoditi dal ghiaccio.

True Detective: Night Country è creata, scritta e diretta da Issa Lòpez. Il cast include anche John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw e Anna Lambe.

https://www.youtube.com/watch?v=gO4lEWtSu1Y&pp=ygUgdHJ1ZSBkZXRlY3RpdmUgbmlnaHQgY291bnRyeSBza3k%3D

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*