Spider-Man Noir avrà una serie live-action su Prime Video

spider-man noir news

La rete dello Spider-Verse si espande fino ad Amazon, al lavoro per portare sul piccolo schermo una serie live-action dedicata a Spider-Man Noir. Variety riporta che la serie sarà ambientata a New York negli anni ’30 (nel pieno della Grande depressione) e avrà per protagonista un eroe più avanti con gli anni, più scafato, ma sotto la maschera non ci sarà Peter Parker.

Questo progetto a quanto pare rientrerà in un proprio universo, separato da quello dei film animati di Sony. Oren Uziel scriverà la serie e farà anche da produttore esecutivo, e come produttori esecutivi ci saranno anche Phil Lord e Chris Miller (Into the Spider-Verse), più Amy Pascal.

Prima di Spider-Man Noir, era stato confermato per Prime Video anche il progetto per la serie Silk: Spider Society, con Angela Kang (The Walking Dead) come showrunner. Inoltre Amazon avrebbe piani per diverse altre serie live-action dedicate allo Spider-Verse, e sarà interessante provare a immaginare su quali altri personaggi si concentrerà la sua attenzione.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*