Sony annuncia con un trailer Resident Evil: Death Island, nuovo film animato

resident evil death island trailer

Nonostante i fan abbiano ancora l’amaro in bocca per gli ultimi adattamenti a schermo di Resident Evil (specialmente la serie live-action di Netflix), questi non accennano a fermarsi, e quest’anno arriverà un nuovo film in CG intitolato Resident Evil: Death Island. Attraverso un primo teaser trailer, Sony Pictures ci mostra quel che ci attende e annuncia che l’uscita è prevista per questa estate.

Death Island farà da sequel al film del 2017 Resident Evil: Vendetta, portando i personaggi a San Francisco dove è in corso un’epidemia zombie, con Alcatraz che sembra avere un ruolo chiave nella risoluzione di questo disastro. In missione per salvare il dottor Antonio Taylor dai rapitori, Leon S. Kennedy viene ostacolato da una donna misteriosa. Nel mentre, Chris Redfield sta investigando sugli zombie a San Francisco, la cui causa dell’infezione non è chiara. Le uniche cose che hanno in comune le vittime sono le loro recenti visite ad Alcatraz, e seguendo questo indizio Chris e il suo team si dirigeranno sull’isola, dove li attendono nuovi orrori.

La regia del film è di Eiichiro Hasumi (Assassination Classroom), mentre la sceneggiatura è di Makoto Fukami (Psycho-Pass).

Fonte: IGN US

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*