The Callisto Protocol: un trailer di lancio da brividi per il gioco in uscita il 2 dicembre

the callisto protocol news

L’uscita di The Callisto Protocol è ormai imminente: l’atteso videogame horror-fantascientifico sviluppato da Striking Distance Studios sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC dal 2 dicembre, e in vista del lancio ora possiamo osservarne un nuovo emozionante trailer.

Nel video possiamo osservare in particolare le performance di Josh Duhamel (Transformers) nel ruolo di Jacob Lee, Karen Fukuhara (The Boys) nel ruolo di Dani Nakamura, e Sam Witwer nel ruolo di Leon Ferris. Il trailer contiene anche la canzone “Lost Again”, un nuovo brano di Kings Elliot scritto esclusivamente per The Callisto Protocol. Ambientato sulla luna morta di Giove, Callisto, nell’anno 2302, questo titolo sfida i giocatori a sopravvivere agli orrori della Black Iron Prison e a scoprire gli oscuri segreti della United Jupiter Company dopo che una misteriosa epidemia getta Callisto nel caos.

Se percepite dei richiami a Dead Space, è perché gli Striking Distance Studios sono guidati dal suo creatore Glen Schofield, che nella sua carriera ha lavorato anche a diversi capitoli di Call of Duty.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*