Avatar: La Via dell’Acqua, il trailer ufficiale dell’atteso sequel di Avatar

avatar la via dell'acqua trailer ufficiale

Dopo il teaser trailer di qualche mese fa, Avatar: La Via dell’Acqua torna a mostrarsi con un trailer ufficiale, che propone ancora una volta immagini molto suggestive, a cui però si aggiungono anche dettagli in più sul film.

Con questo primo attesissimo sequel di Avatar (ricordiamo che ne sono stati pianificati quattro), il regista James Cameron punta a far raggiungere nuove vette all’esperienza cinematografica, trasportando il pubblico nel magnifico mondo di Pandora in un’avventura spettacolare e ricca di azione. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

La sceneggiatura del film è di James Cameron, Rick Jaffa e Amanda Silver, e il soggetto è di James Cameron, Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno. Il cast è formato da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet.

Avatar: La Via dell’Acqua sarà nei cinema italiani dal 14 dicembre.

ITA:

ENG:

Nuovo poster ufficiale:

avatar la via dell'acqua poster ufficiale italiano

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*