Hollow Knight: Silksong torna a mostrarsi con un nuovo gameplay trailer

silksong artwork

Dopo essere scomparso per un po’ dai radar, Hollow Knight: Silksong è riapparso finalmente con un nuovo gameplay trailer in occasione dell’Xbox & Bethesda Games Showcase.

L’atteso sequel di Hollow Knight con protagonista Hornet, personaggio a metà tra un alleato e un nemico nel gioco originale. Team Cherry inizialmente aveva ideato Silksong come un DLC, ma il progetto poi è cresciuto al punto da farne un titolo a sé: “Fin dall’inizio, l’avventura di Hornet è stata pensata all’interno di una nuova ambientazione, ma tuffandoci al suo interno, è diventata rapidamente qualcosa di troppo grande e unico per rimanere un DLC.”

Quest’avventura dunque porterà Hornet in un nuovo grande regno pieno di sorprese, e portato in vita dallo stile 2D disegnato a mano che ha reso il primo Hollow Knight un gioiello. Qui la protagonista si troverà a risolvere antichi misteri, scoprire segreti scioccanti, e farsi largo tra numerosi nuovi nemici con il suo stile di combattimento elegante e potente, che sarà una delle novità con cui i giocatori potranno confrontarsi.

Purtroppo manca ancora una data di uscita, però è stato annunciato che il gioco sarà disponibile su Xbox Game Pass al Day One.

Fonte: hollowknightsilksong.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*