The Umbrella Academy: la terza stagione è in uscita il 22 giugno

umbrella academy stagione 3 foto

Dopo una lunga attesa, Netflix annuncia finalmente il ritorno di The Umbrella Academy. La terza stagione della serie tratta dai fumetti Gerard Way e Gabriel Bá darà disponibile in streaming dal 22 giugno.

Purtroppo l’annuncio della data non è accompagnato anche da un trailer, ma solo da un brevissimo video e qualche foto, che non aggiungono nulla di nuovo rispetto a quanto mostrato finora. In ogni caso è chiaro che un elemento centrale dei nuovi episodi sarà la Sparrow Academy. Infatti dopo aver fermato l’apocalisse nel 1963, i membri della Umbrella Academy sono tornati al presente convinti di aver fermato l’apocalisse iniziale e aver sistemato una volta per tutte le cose. Tuttavia i festeggiamenti durano poco, perché si ritrovano presto faccia a faccia con i membri della Sparrow Academy, in pratica una loro versione alternativa e forse migliore, nata dai cambiamenti nella linea temporale.

I due gruppi si scontrano immediatamente, ma non sanno ancora che c’è qualcosa di peggio di cui preoccuparsi. Tra sfide, perdite e sorprese (e un’entità distruttiva non identificata che sta scatenando il caos nell’universo, forse proprio a causa loro), i protagonisti dovranno convincere la nuova famiglia di Sir Hargreeves ad aiutarli per rimettere le cose a posto. Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo nasconde di più che un semplice inconveniente nella linea temporale?

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*