Altrimenti ci arrabbiamo: trailer del nuovo film, in uscita il 23 marzo

altrimenti ci arrabbiamo remake
Questo articolo è stato aggiornato il 23 Marzo 2022

Lucky Red ha diffuso online il trailer ufficiale di Altrimenti ci arrabbiamo, che dal titolo si direbbe un remake dell’omonimo cult con Bud Spencer e Terence Hill, ma in realtà è un sequel che lo omaggia, e ha come protagonisti Edoardo Pesce e Alessandro Roia.

Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Pesce) e Sorriso (Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica Dune Buggy sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli. Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.

La regia del film è di YouNuts!, il duo formato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia. Il soggetto è di Paolo Fondato, Francesco Cenni, Manuel Fondato, la sceneggiatura di Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni, Giuseppe G. Stasi in collaborazione con Andrea Sperandio.

Altrimenti ci arrabbiamo sarà nei cinema dal 23 marzo.

Poster ufficiale:

altrimenti ci arrabbiamo remake poster

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*