Bob’s Burgers: teaser trailer del film, in uscita il 25 maggio in Italia

bobs burgers film trailer

Dai 20th Century Studios arriva un primo teaser trailer di Bob’s Burgers – Il Film, lungometraggio animato tratto dall’omonima serie comedy, che uscirà il 25 maggio nelle sale italiane.

La storia del film ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso del locale per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate. Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Bob’s Burgers – Il Filmè diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura invece è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith.

Poster ufficiale:

bob's burgers film poster

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*