Paramount+ ha approfittato dei Game Awards per condividere un nuovo teaser trailer della serie dedicata ad Halo, questa volta permettendoci di dare un primo sguardo a personaggi e location.
Almeno da questi primi scorci, il mondo dei videogiochi Xbox sembra portato in vita in maniera convincente, inoltre riusciamo finalmente a vedere per intero Master Chief (interpretato da Pablo Schreiber), in missione per proteggere l’umanità nella galassia. Nella serie troviamo anche Jen Taylor nel ruolo di Cortana, Bokeem Woodbine nella parte di Soren-066 e Natascha McElhone nei panni della dottoressa Catherine Halsey, scienziata del Comando Spaziale delle Nazioni Unite e creatrice del progetto Spartan-II. Il resto del cast include Charlie Murphy, Yerin Ha, Shabana Azmi, Olive Gray, Kate Kennedy and Danny Sapani.
La serie di Halo è ambientata nel 26° secolo, durante un conflitto tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant. Nella descrizione ufficiale si promettono profonde storie personali, azione, avventura e una visione del futuro ricca di dettagli.
L’uscita in Italia è attesa il 24 marzo 2022 su Sky e NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti.
Fonte: SR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.