A Quiet Place diventerà un videogame

a quiet place news 2

Vi siete mai chiesti, guardando i film di A Quiet Place, come sarebbe esplorare l’inquietante mondo portato sul grande schermo da John Krasinski, nel quale emettere qualsiasi suono può essere letale? Ebbene, Saber Interactive, iLLOGIKA ed EP1T0ME hanno intenzione di offrire questo brivido al pubblico, realizzando un videogioco basato sul celebre franchise horror.

Al momento non abbiamo molti dettagli sul progetto, sebbene sia stato lanciato anche un sito ufficiale. Per ora sappiamo essenzialmente che il gioco includerà una storia inedita ambientata nell’universo di A Quiet Place, e che l’uscita è prevista nel 2022. In un comunicato, Saber Interactive aggiunge che il gioco ambisce a restituire la suspense, le emozioni e la drammaticità che hanno reso famosi i film. Delle intenzioni senz’altro ottime, ma chissà se riusciranno a tener fede alle promesse, dal momento che trasporre in forma di videogame il concept di A Quiet Place non è di certo un’impresa facile.

Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità importanti in merito.

Fonte: IGN

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*