Annunciato Company of Heroes 3, uscirà nel 2022

company of heroes 3 artwork

Relic Entertainment e SEGA Europe annunciano ufficialmente il ritorno di Company of Heroes con un terzo capitolo.

Company of Heroes 3 porterà la classica narrazione intensa e intima del campo di battaglia in un nuovo teatro di guerra, arricchendola con nuove tattiche, fazioni e tante storie non raccontate della Seconda Guerra Mondiale, con grande attenzione all’autenticità. Il Mediterraneo è un’ambientazione incredibilmente varia, che spazia dai passi montani italiani corrosi dal vento, agli aspri deserti nordafricani, fino ai panorami costieri.

Il gameplay è stato migliorato attraverso nuove funzionalità per garantire ulteriore profondità all’esperienza, il tutto grazie all’Essence Engine 5, l’ultima evoluzione della tecnologia proprietaria di strategia in tempo reale di Relic. Sulla mappa dinamica della campagna i giocatori potranno comandare le forze di terra, navali e aeree per organizzare linee di rifornimento e guidare l’avanzata degli Alleati per riconquistare l’Italia continentale strappandole al controllo delle trincerate forze dell’Asse.

Nelle modalità single player, la pausa tattica completa fornisce ai giocatori un nuovo livello di controllo tattico sul ritmo del campo di battaglia. Congelando l’azione, i giocatori che scelgono di utilizzare la pausa tattica completa saranno in grado di coordinare tutte le proprie azioni contemporaneamente, pensando a ogni mossa nel dettaglio senza la pressione di dover svolgere ogni operazione in tempo reale.

Il gioco uscirà su PC nel 2022, ma chi vuole già dare uno sguardo al gioco può farlo andando sul sito CompanyOfHeroes.com per partecipare a CoH-Developement e ottenere così l’accesso all’anteprima pre-alpha tramite Steam immediatamente.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*