Final Fantasy XVI annunciato per PS5, primo trailer

final fantasy xvi logo

Durante l’ultimo showcase PS5 abbiamo assistito al clamoroso annuncio di Final Fantasy XVI, per mezzo di un primo trailer dal titolo “Awakening”, che mostra sia cutscene che battaglie in tempo reale.

Naoki Yoshida ricopre il ruolo di producer nel progetto, mentre il game director è Hiroshi Takai, il quale afferma: “Insieme al resto del team abbiamo dovuto affrontare innumerevoli sfide, dall’adattamento a un nuovo ambiente di sviluppo ai meccanismi tutti da scoprire di PlayStation 5, ma siamo felici di potervi presentare il sedicesimo capitolo di Final Fantasy, un franchise ormai iconico. Vi assicuriamo che ce la stiamo mettendo tutta, dedicando moltissime ore a questo progetto, ma occorrerà attendere ancora un po’ di tempo prima di poterlo testare con mano. Però l’attesa verrà ricompensata, ve lo prometto!”

Fonte: PlayStation Blog

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*