The New Mutants ha una nuova data italiana: uscirà a settembre nei cinema

the new mutants data uscita italiana

Che sia finalmente la volta buona? The New Mutants riuscirà davvero ad essere proiettato nelle sale prima che i suoi protagonisti raggiungano l’età pensionabile? Salvo nuovi lockdown, sembra proprio di sì: 20th Century Studios ha annunciato con un nuovo trailer che il film sarà disponibile in Italia dal 2 settembre e solo al cinema.

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

La regia è di Josh Boone, che ha collaborato anche alla sceneggiatura con Knate Lee. Il cast è formato da Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*