Tenet: un nuovo trailer per il film di Christopher Nolan

tenet film promo
Questo articolo è stato aggiornato il 27 Luglio 2020

A distanza di qualche mese, Christopher Nolan torna a mostrarci il suo particolare spy movie Tenet con un nuovo trailer ufficiale.

Come in molti altri film di Nolan si giocherà sulla manipolazione del tempo, che in questo caso servirà agli agenti segreti interpretati da John David Washington e Robert Pattinson per prevenire la Terza Guerra Mondiale. Nel nuovo video si parla più esplicitamente di “un’inversione del flusso del tempo” e la parola palindroma che dà il titolo al film, Tenet, avrà un ruolo chiave nella trama.

Ad oggi si tratta del film più ambizioso di Nolan, girato in sette diversi paesi con un mix di IMAX e pellicola in 70mm. Il cast include anche Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Il film uscirà il 26 agosto in Italia.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*