Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 uscirà anche su Xbox Series X

vampire the masquerade bloodlines 2 come dance
Questo articolo è stato aggiornato il 11 Agosto 2020

Durante l’ultimo Inside Xbox, Paradox Interactive ha confermato attraverso un nuovo trailer che l’attesissimo RPG Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 uscirà anche per Xbox Series X nel 2021, assieme alle già annunciate versioni PC, Xbox One e PS4.

Bloodlines 2 sarà quindi tra i titoli di lancio della nuova console Microsoft e supporterà anche la funzione Smart Delivery: se acquistato per Xbox One, potrà essere giocato anche su Series X con tutti gli upgrade grafici.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, RPG ambientato in un Seattle fedelmente ricreata, ti riporta nel World of Darkness. Sviluppato da Hardsuit Labs, Bloodlines 2 è il successore dell’iconico GDR Vampire: The Masquerade – Bloodlines, con una narrativa reattiva, combattimenti ravvicinati e personaggi intriganti con i loro lati oscuri nascosti.

Ecco il nuovo trailer dal titolo “Come Dance” che con ironia mostra qualche sequenza di gameplay:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*