Nicolas Cage sarà Joe Exotic in una serie tv ispirata a Tiger King

nicolas cage joe exotic tiger king
Questo articolo è stato aggiornato il 16 Luglio 2021

Aggiornamento: Attualmente il progetto risulta annullato.

Notizia originale:

La docu-serie Netflix Tiger King è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale, e non ci è voluto molto prima che si iniziasse a pensare ad un adattamento delle vicende raccontate (reali, per quanto assurde). Ora abbiamo la conferma che Imagine Television Studios e CBS Television Studios ne faranno una serie tv, con nientemeno che Nicolas Cage nei panni di Joe Exotic.

La serie avrà 8 episodi e si baserà principalmente sull’articolo “Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild” scritto da Leif Reigstad sul Texas Monthly. Dan Lagana (American Vandal) si occuperà della sceneggiatura e ricoprirà il ruolo di showrunner.

Per chi non conoscesse la folle storia di cui si parla, il protagonista è Joe Schreibvogel, conosciuto come Joe Exotic, eccentrico proprietario di uno zoo in Oklahoma, intenzionato a proteggere il suo “regno” al punto da perdere il lume della ragione.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*