Westworld 4 si farà, HBO conferma il rinnovo della serie

westworld 4 logo

Mancano ancora due episodi per concludere la terza stagione di Westworld, ma HBO ha già confermato il rinnovo della serie per una stagione 4. Questo ci fa supporre che fosse già in programma e che quindi il finale di stagione che ci attende tra un paio di settimane probabilmente lascerà delle questioni in sospeso.

“Dal parco a tema western alla metropoli tecnocratica di un futuro prossimo, ci siamo goduti ogni svolta e colpo di scena escogitato dalle menti di Jonatahn Nolan e Lisa Joy,” ha commentato Casey Bloys, presidente della programmazione HBO. “Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà la loro ispirata visione”.

Ora però è lecito chiedersi se la quarta stagione di Westworld sarà anche l’ultima, dal momento che tutto sembra andare in questa direzione. Senza contare che dopo il clamoroso successo della prima stagione, con la seconda sono stati commessi degli errori che ormai hanno fatto perdere irrimediabilmente un’ampia fetta di pubblico alla serie.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*