NieR Replicant annunciato per PS4, Xbox One e PC

nier replicant

Dopo 10 anni, NieR Replicant si prepara a tornare su PS4, Xbox One e PC (Steam) in una versione completamente aggiornata dal titolo NieR Replicant ver.1.22474487139…

La storia di NieR Replicant è ambientata prima dell’acclamato Nier:Automata e racconta di un mondo apocalittico oscuro in cui il protagonista deve trovare una cura per sua sorella, affetta da una malattia mortale. Questa missione li porterà a dubitare di qualsiasi cosa. Nella nuova versione verranno introdotti anche personaggi inediti.

Sviluppato in collaborazione con Toylogic, il gioco riunisce un team stellare che include l’acclamato direttore Yoko Taro (Drakengard, NieR:Automata), il compositore Keiichi Okabe (Tekken, Drakengard, NieR:Automata), e il produttore Yosuke Saito (Dragon Quest X, NieR:Automata).

Square Enix ha pubblicato un primo teaser trailer, ma non c’è ancora una data di uscita. Oltre a NieR Replicant, è stato annunciato un nuovo gioco di NieR dal titolo NieR Re[in]carnation, in sviluppo per iOS e Android.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*