Code Vein: nuovi contenuti aggiunti oggi alla demo

code vein key art

Il lancio di Code Vein è ormai alle porte, a partire dal 27 settembre i giocatori più coraggiosi potranno lanciarsi in questo nuovo soulslike a tema vampiresco di casa Bandai Namco con grafica stile anime su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La compagnia nipponica aveva già anticipato l’introduzione di nuovi contenuti alla demo, nello specifico la principale novità introdotta consiste in un’area giocabile di difficoltà elevata, Depths Town of Sacrifice; ma i temerari che si addentreranno in questo dungeon potranno avvalersi dell’aiuto di un altro Redivivo.

Le novità infatti prevedono anche la possibilità di affrontare la demo in modalità cooperativa online, una feature decisamente interessante da introdurre a una settimana dal lancio per approfondire la conoscenza del titolo a 360 gradi.

Questo aggiornamento è già disponibile per gli utenti della demo, la demo in questione inoltre è scaricabile da Steam, PlayStation Store e Xbox Store.

Frankos Articoli
Da anni innamorato di PlayStation e soulslike, si concede ogni tanto una scappatella con le console della grande N, specialmente per fare incetta di mostriciattoli tascabili!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*