J-Pop annuncia La Divina Commedia di Go Nagai in formato Omnibus

divina commedia omnibus go nagai j-pop

La Divina Commedia reinterpretata in versione manga dal leggendario Go Nagai sta per tornare nelle librerie e fumetterie italiane in edizione Omnibus, grazie a J-Pop.

Il volume, disponibile dal 4 settembre, sarà unico, di 600 pagine e cartonato. Nella copertina dell’articolo vedete due cover diverse perché negli store Feltrinelli sarà disponibile anche una versione dotata di cover variant e uno speciale plate all’interno.

Il maestro Go Nagai ha sempre avuto un legame speciale con l’Italia, ancor prima di visitarla, infatti, Devilman e Mao Dante furono ispirati proprio da La Divina Commedia di Dante Alighieri: “Sono sempre stato ispirato da La Divina Commedia che ho letto da piccolo. Mi ha colpito che si parlasse della parte oscura dell’uomo, del suo trasporto emotivo”.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*