El Camino: Il film di Breaking Bad è in uscita l’11 ottobre, primo teaser

jesse pinkman fuga breaking bad.

Mentre alla D23 Expo la Disney continua a lanciare montagne di annunci, mostrando i muscoli del suo nuovo servizio streaming Disney+, Netflix risponde rivelando titolo e data di uscita dell’atteso film di Breaking Bad, dandocene anche un piccolo assaggio.

El Camino sarà disponibile dall’11 ottobre su Netflix e il primo teaser trailer vede Skinny Pete interrogato dalla polizia, che sta cercando di scoprire dove si trova Jesse Pinkman, ex-partner del famigerato Walter White. La storia infatti è ambientata dopo il finale della serie ed è incentrata sulla fuga di Jesse, interpretato sempre da Aaron Paul.

Il film è scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore stesso di Breaking Bad, che a quanto pare ha sentito il bisogno di concludere anche questo lato della storia, trovando probabilmente una buona idea per farlo. Considerata anche l’altissima qualità dimostrata dal prequel Better Call Saul, sempre ad opera sua, non possiamo non fidarci.

Per ora non sappiamo se assieme ad Aaron Paul torneranno altre star della serie, anche se Bryan Cranston sembra aver lasciato intendere più volte un suo coinvolgimento di qualche tipo. Probabilmente lo scopriremo solo l’11 ottobre con l’arrivo di El Camino su Netflix.

Fonte: CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*