Netflix annuncia una serie animata con Elvis Presley

netflix agent king elvis presley

Al termine delle celebrazioni in memoria di Elvis Presley, per i 42 anni dalla sua scomparsa, Netflix ha annunciato una serie animata action comedy per adulti che lo vede protagonista.

Il titolo è “Agent King” e vedrà Elvis coinvolto in un programma di spionaggio segreto del governo, per aiutare a combattere forze oscure che minacciano il paese da lui amato. Tutto questo senza dismettere i panni del Re del Rock’n’Roll.

La serie è creata da Priscilla Presley (ex moglie di Elvis) e John Eddie, con Mike Arnold (Archer) nel ruolo di showrunner e sceneggiatore. Alla produzione partecipano anche Authentic Brands Group, Sony Pictures Animation e Sony Pictures Television.

“Fin da quando era bambino, Elvis ha sempre sognato di essere un supereroe in lotta contro il crimine per salvare il mondo! Agent King gli permetterà finalmente di farlo,” ha commentato Priscilla Presley. “Io e John Eddie siamo entusiasti di lavorare con Netflix e Sony Animation a questo fantastico progetto, avendo la possibilità di mostrare al mondo un Elvis che non hanno mai visto prima.”

Una particolarità di questo show è che Elvis avrà un guardaroba disegnato appositamente dallo stilista John Varvatos. In quanto all’uscita non ci sono ancora notizie.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*