Death Stranding: un video ci presenta Heartman, il personaggio di Refn

death stranding heartman refn

Oggi Sony ha diffuso online un nuovo video di Death Stranding, una cutscene già presentata al Comic-Con che approfondisce meglio Heartman, il personaggio interpretato dal regista Nicolas Winding Refn.

“Heartman”, membro del Bridges, soffre di una condizione a dir poco strana che porta il suo cuore a fermarsi ogni 21 minuti: quando succede questo, passa 3 minuti nel mondo dei morti prima di essere riportato in vita da uno speciale defibrillatore. Un ciclo che si ripete circa 60 volte al giorno. Il video comincia proprio con lui che viene resuscitato e il timer che ricomincia il countdown: approfittando della finestra temporale, Heartman parla con Sam (Norman Reedus), spiegandogli come si svolge la sua giornata e quante cose può fare ad intervalli di 21 minuti.

Il personaggio di Refn però è anche impegnato nella ricerca della verità che si cela dietro il Death Stranding, quindi ogni volta aspetta solo di poter tornare alla morte per poter proseguire nei suoi studi. Insomma, un personaggio decisamente intrigante e nel pieno stile di Kojima.

In tutto ciò, la maggior parte del gioco continua ad esserci oscura e probabilmente (speriamo) tutto ci sarà più chiaro quando lo avremo nelle nostre PS4 l’8 novembre.

    RocketSimoon Articoli
    Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.


    *