Diabolik: confermato il cast per il film dei Manetti Bros

diabolik film cast marinelli leone
Questo articolo è stato aggiornato il 29 Aprile 2021

Durante le scorse settimane erano iniziati a circolare alcuni interessanti rumor sul cast di Diabolik, che ora sono stati confermati ufficialmente. Nel nuovo film dei Manetti Bros, basato sul celebre personaggio dei fumetti Astorina, ci saranno: Luca Marinelli (Diabolik), Miriam Leone (Eva Kant), Valerio Mastandrea (Ginko) e Serena Rossi, ma il personaggio legato a quest’ultima non è ancora stato rivelato.

Sulla scelta degli interpreti i registi affermano: “[…] non ci siamo basati solo sulla somiglianza, ma abbiamo cercato e trovato attori bravi, in grado di comunicare le giuste emozioni. Luca Marinelli è uno degli attori più versatili del nostro cinema, capace di portare sul grande schermo il fascino e la freddezza di Diabolik, senza però fargli perdere la sua umanità; Miriam Leone è un’attrice di carattere, bella e sensuale, la perfetta Eva Kant. Valerio Mastandrea, così empatico, è in grado di rendere vincitore anche Ginko, l’antagonista da amare”.

Le riprese del film, scritto da Marco e Antonio Manetti assieme a Michelangelo La Neve e Mario Gomboli, dovrebbero iniziare a breve e l’uscita è prevista il 16 dicembre 2021.

Fonte: La Stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*