Death Stranding uscirà l’8 novembre su PS4, nuovo trailer

death stranding norman reedus img2

Dopo una live apparentemente interminabile su Twitch, Sony e Kojima Productions hanno rivelato con un nuovo trailer la data di uscita ufficiale di Death Stranding, confermando quanto trapelato in anticipo: 8 novembre 2019, in esclusiva PS4.

Il video, della durata di quasi 9 minuti, ci rivela nuovi dettagli sulla storia, come una società estremamente frammentata e connessioni con l’aldilà, nuovi personaggi e nuovi aspetti del gameplay, che sembra davvero molto vario e particolare.

Scopri un’avventura diversa da ogni altra, dal leggendario creatore Hideo Kojima. Assumi il controllo dell’operaio Sam Bridges, costretto ad affrontare un mondo mortale e misterioso in cui la morte si nasconde dietro ogni angolo.

Nel cast del gioco sono presenti nomi importanti come Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Lindsay Wagner, Léa Seydoux e Guillermo del Toro.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*