Torna Nerdevilate, il talk settimanale di Nerdevil.it

C’è voluto un po’ per riorganizzarci, ma ora (con tanto di grafiche aggiornate) possiamo finalmente annunciarvi il ritorno di Nerdevilate, il nostro talk settimanale.

L’appuntamento con le live è ogni giovedì alle 21:30 sul nostro canale YouTube (iscrivetevi!), a partire da questa settimana. Giovedì 21 marzo trasmetteremo la prima puntata del 2019, in cui commenteremo l’annuncio di Stadia, la nuova piattaforma di cloud gaming creata da Google.

In questa nuova edizione abbiamo deciso di introdurre delle piccole novità: cercheremo di coinvolgere ogni volta ospiti esterni alla nostra redazione ed utilizzeremo le stories di Instagram per proporvi sondaggi sugli argomenti da trattare o permettervi di farci domande da leggere in diretta, quindi seguiteci numerosi anche lì.

Le dirette dureranno all’incirca un’ora ciascuna e vi invitiamo a non perdervele per poter interagire con noi in tempo reale tramite la chat. Qualora questo non fosse possibile, ogni venerdì potrete sempre recuperare le puntate nella sezione “Podcast” del nostro sito, inoltre troverete sempre i video in un’apposita playlist del canale, mentre i podcast audio saranno disponibili su Mixcloud e Spreaker (cercate le app sui vostri smartphone).

Non mancate!

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*