Call of Duty: Mobile è in arrivo su iOS e Android

call of duty mobile logo

Call of Duty sbarca anche su smartphone. Activision ha annunciato un nuovo titolo per dispositivi iOS e Android chiamato Call of Duty: Mobile, uno shooter free-to-play che si rifà a titoli come Modern Warfare o i Black Ops, riproponendone mappe (Nuketown, Crash, Hijacked), armi e personaggi.

Saranno disponibili modalità ben note ai giocatori quali il Deathmatch a Squadre e il Cerca e Distruggi, ma più avanti ne verranno rivelate anche altre. Il gioco gira su Unity e lo sviluppo è curato dal Timi Studio di Tencent, lo stesso della versione mobile di PUBG.

L’uscita di Call of Duty: Mobile è prevista per quest’anno, ma non è stata comunicata una data. Sono aperte le pre-registrazioni sul sito ufficiale del gioco per partecipare ai futuri Beta test e rimanere aggiornati su tutte le novità.

Fonte: VG247.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*